La Nostra Storia

Roma 7.0 Academy nasce da un gruppo di persone con competenze e passione per il calcio e sopratutto per i ragazzi.
La nostra prima sfida è stata quella di far nascere e crescere la scuola calcio all’interno della parrocchia SS Annunziata, la Associazione Annunziatella Calcio, appunto.
Sfida non solo vinta con il raggiungimento della massima capienza all’interno del campo ma raddoppiata con l’idea di dare un seguito e una crescita, creando una nuova società quotata al raggiungimento di obiettivi agonistici.
Nasce cosi’ il progetto ROma 7.0 Academy.

lo staff 7.0

I Nostri Protagonisti

Presidente

Rocco Maglio

Presidente della ASD Roma 7.0 Academy.
Imprenditore di Successo nel mondo del fitness, mette a disposizione tutta la propria esperienza per lo sviluppo del progetto 7.0. 

responsabile sportivo

Luca Battistini

Ha importanti titoli come Diploma di 2° livello “Funino”, Match Analyst e Team Manager Direttore della scuola calcio e responsabile della parte sportiva. Assistant coach della “Roby Bagg10″ Horst Wein Football heroes School”.

Responsabile sportivo

Edoardo Prili

Edoardo è il nostro resposanbile della parte sportiva insieme a Luca Battistini.
Diplomato da poco come allenatore UEFA C con un master presso l’università del calcio, per noi è il vero Prof. del Calcio.

Pedagogista clinico

Carlo Macale

Carlo è il responsabile della parte educativa. Pedagogista clinico, con varie pubblicazioni scientifiche alle spalle. I genitori dei bambini, possono stare al sicuro! Inoltre grande  tifoso  e papà di un fantastico bambino che gioca nella nostra categoria Pulcini. Il bambino al centro del progetto, un calcio a misura di ragazzo per questo ha sviluppato un metodo per lavorare al meglio con i ragazzi.

Direttore sportivo

Giulio Cinti

“Dopo aver calpestato tanti campi da gioco e avere allenato o diretto diverse società di calcio ho trovato uno staff importante che mi ha dato quell’entusiasmo che è alla base per aiutare i ragazzi nella crescita sportiva. Un progetto a lungo termine su impianti storici che con un pò di esperienza cercheremo di onorare e riportare ai fasti che meritano con bel gioco e gare entusiasmanti.” Giulio Cinti

team funiÑo

Marcello Nardini

Marcello Nardini , Ex Portiere Professionista. Head Coach e Chief Techincal Officer della Baggio- Wein Heroes Football & Values School che svolge la formazione di allenatori e giocatori con la metodologia di Horst Wein. Professore di Brain Kinetic, la metodologia che attraverso i suoi esercizi sviluppa il cervello e l’intelligenza dei giocatori. (Il calcio inizia nella testa e finisce con i piedi).

Coordinatore organizzativo

Alessandro Sforza

Coordinatore sviluppo

Antonio Tappi

Coordinatore Tecnico

Mauro Moret

Scuola Calcio Roma 7.0

Copyright © 2021 Roma 7.0 Academy | powered by

Bambule Production Creative Studio